Cronaca

Si tratta di un albanese intercettato dalla polizia mentre cercava di disfarsi di arnesi da scasso
41 secondi di lettura

GENOVA -In manette un giovane ladro specializzato in furti in appartamento: si tratta di un albanese intercettato gli agenti delle volanti della polizia sabato pomeriggio nei pressi di via Carrara, a Quarto, non a caso una zona negli ultimi giorni tartassata dai furti in casa.

E' successo intorno alle 18. Il giovane alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire e si è disfatto di alcuni arnesi da scasso. Ma gli agenti lo hanno visto e bloccato. Si ipotizza che stesse tentando di introdursi in un'abitazione con alcuni complici che però sono riusciti a fuggire.

Nei giorni scorsi nel levante della città sono avvenuti numerosi furti in appartamento fra Quarto, Albaro, San Martino e Sant'Ilario. Un reato, quello dei colpi in casa, fra i più odiosi che non risparmia nessun quartiere e in aumento del 20% in tutta la Liguria.

 

Foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Gennaio 2024

Sos furti, vittima sotto choc: "Mi hanno rubato tutti i ricordi"

Milton Paladino, barista di Sottoripa, ha subito un furto nella sua abitazione in via Balbi: "E' una brutta sensazione". Il criminologo Padovano conferma: "Può capitare a tutti di uscire di casa e al ritorno trovare la casa svaligiata"