
GENOVA - Un inseguimento all'interno del porto di Genova tra una Panda e l'auto dei carabinieri è finito con l'arresto di due uomini che avevano in auto 145 kg di cocaina.
Tutto è iniziato con i controlli dei militari che hanno notato un'auto che girava nell'area portuale in modo sospetto. Intimato l'alt, l'automobile, una Panda, non si è fermata e speronando la macchina dei carabinieri ha tentato la fuga.
Mentre uno dei due non faceva nemmeno in tempo a scendere dal sedile perché immediatamente bloccato, l'altro ha provato a scappare a piedi ma è stato fermato, anche lui, dai militari.
All'interno dell'auto quattro borsoni con all'interno 145 chilogrammi di cocaina, suddivisa in 130 panetti. I due uomini, due italiani di 50 e 60 anni con precedenti, sono stati arrestati e portati al carcere di Marassi.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?