Cronaca

50 secondi di lettura

GENOVA - Mattinata difficile in corso Europa dove un incidente e un mezzo Amt in avaria ha creato molti problemi alla viabilità cittadina.

Intorno alle 8 un incidente è avvenuto in corso Gastaldi, all'altezza dell'incrocio con la Casa dello studente. Sul posto polizia locale e 118: un uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Martino.

Già questo ha creato molti problemi nella zona di San Fruttuoso, a cui si sono aggiunte le conseguenze di un autobus Amt rimasto fermo in corso Europa.

Problemi anche al nodo di San Benigno, all'uscita del casello di Genova Ovest, dove un restringimento di carreggiata sta rallentando il flusso di auto che si muove verso la sopraelevata.

Molti lavori che riguardano il nuovo nodo di San Benigno stanno impattando sulla viabilità cittadina, come quelli che da diverse sere fanno chiudere per tutta la notte la rampa di uscita della Sopraelevata verso via di Francia e lungomare Canepa ma anche la rampa che da Genova Ovest porta verso la Guido Rossa.

(Notizia in aggiornamento)