GENOVA – Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Genova, Simone D'Angelo, si è sentito male nel tardo pomeriggio all'uscita di palazzo Tursi. L'esponente politico ha avvertito forti dolori al petto e i colleghi presenti hanno chiamato i soccorsi.
L'ambulanza ha trasportato D'Angelo al pronto soccorso del Galliera per accertamenti: la chiamata è stata rubricata con il codice di massima gravità e urgenza, il rosso, proprio per la natura dei dolori. D'Angelo è però cosciente e le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.
Il capogruppo del Pd nei giorni scorsi ha avuto un incidente stradale: l'airbag gli era esploso sul petto e i dolori potrebbero essere collegati a questo evento. Con lui sono presenti altri consiglieri e i più stretti collaboratori.
Il segretario provinciale dem di Genova è attualmente ricoverato al Galliera ma le sue condizioni fisiche sono buone e proprio attraverso i canali di Primocanale tiene a rassicurare tutti. “Fortunatamente sto bene, sono qui in osservazione ma il peggio è passato” ha dichiarato D’Angelo. Lo stesso consigliere in queste ore sta ricevendo tantissimi messaggi di vicinanza per quanto accaduto.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…