Cronaca

34 secondi di lettura

Alcuni piccoli incidenti stradali hanno impegnato, nella notte tra Natale e Santo Stefano, gli agenti della Polizia locale genovese: per fortuna, senza gravi ripercussioni per la viabilità e senza feriti gravi. 

Dopo le due di notte a Sampierdarena lo scontro tra una auto e una bicicletta: la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma ad avere la peggio è stato l'uomo - un quarantenne - che viaggiava sulla bici. Per lui una ferita al cranio e il trasporto al pronto soccorso del Villa Scassi di Genova Sampierdarena. 

Sul posto - l'incidente è avvenuto in via Carrea, angolo via Fanti - gli agenti della Polizia locale e i Volontari Soccorso di Fiumara, che hanno accompagnato l'uomo all'ospedale.

(immagine di archivio)

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 26 Dicembre 2023

Genova, i Vigili del Fuoco "salvano" un drone caduto sul tetto della Ligustica a De Ferrari

Un salvataggio speciale quello del pomeriggio del giorno di Natale a Genova, in pieno centro: il drone di un cittadino si è infatti arenato sopra al tetto dell'Accademia Ligustica di Belle Arti di piazza De Ferrari ed è stato il proprietario a chiamare i Vigili del Fuoco per avere il loro aiuto. E