Cronaca

In piena notte al Cep di Pra', due abitanti identificati grazie alle telecamere: stavano seppellendo in un terreno vicino casa il loro cane deceduto poco prima
43 secondi di lettura

GENOVA - Allarme in piena notte al Cep di Prà per una coppia avvistata mentre trasporta fra le braccia un corpo di piccole dimensioni avvolto in un lenzuolo. La segnalazione di un abitante tramite una telefonata al numero unico 112 è subito stata inviata alla polizia. Nella zona di via Montanella sono giunte le pattuglie delle volanti che temendo potesse trattarsi del cadavere di un bambino o comunque di una persona hanno avviato le indagini.
La coppia è stata identificata dopo alcune ore grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza del quartiere. Raggiunti intorno all'alba nel loro appartamento dagli agenti i due hanno spiegato con le lacrime agli occhi che dentro quel lenzuolo c'era il loro cane deceduto poco prima in casa, "gli volevamo molto bene, faceva parte della nostra famiglia, lo abbiamo seppellito in un terreno poco distante dalla nostra abitazione per averlo sempre vicino a noi". 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 29 Ottobre 2023

Davagna, cane e padrona recuperati in un canale di scolo

Il cane era scappato, anche la donna è rimasta incastrata nel tentativo di salvarlo