Cronaca

E' successo poco dopo la mezzanotte: alla guida un uomo, necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco
46 secondi di lettura

La passeggiata Anita Garibaldi a Nervi è pedonale: forse l'automobilista che ieri sera ha pensato di percorrerla in auto non ne era al corrente. E così si è infilato proprio lungo il suo percorso per rimanere inesorabilmente bloccato mentre cercava di uscirne, sul ponticello prima dell'immissione in via Caboto che ne conclude il percorso sbucando al porticciolo. Da lì poi sarebbe stato possibile raggiungere la viabilità di Nervi e uscire dalla gincana della passeggiata a mare. 

Una brutta disavventura finita con l'intervento dapprima della Polizia Locale e poi dei Vigili del Fuoco di Genova che hanno liberato l'auto e il suo conducente. E' successo poco dopo la mezzanotte.

L'auto è una Kia, modello "Ceed", dunque nemmeno di dimensioni contenute. Resta ancora da chiarire la dinamica: l'auto ha forse imboccato la passeggiata a mare da via Ghirardelli Pescetto, o forse dal tunnel in corrispondenza della stazione ferroviaria, per poi finire sul mare e voltare verso Genova, nella speranza di uscirne.