Cronaca

37 secondi di lettura

Un tamponamento tra due automobili ha causato questa mattina lunghe code sulla A12, tra i caselli di Recco e di Genova Nervi. A scontrarsi sono state due autovetture sulla prima corsia di marcia. Il bilancio è di un ferito, portato in codice giallo all'ospedale per il trauma subito nello scontro. Sul posto la Croce Verde di Quarto e la Croce Gialla. Verso Genova si sono subito create code che hanno raggiunto, alle 9,30 circa, i 4 chilometri in direzione Genova.

Code anche all'alba, sulla A10, a causa di un veicolo in avaria. Da Genova Pra' a Genova Aeroporto prima delle 8 di mattina si segnalavano 3 chilometri di code. Lungo la Gravellona Toce, da Masone a Genova Voltri, anche oggi il traffico è rallentato a causa dei cantieri. 

(notizia in aggiornamento)

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 06 Ottobre 2023

Genova con il naso all'insù per le Frecce Tricolori: domenica attese ad Andora

https://www.youtube.com/embed/KdX2oe5ih7U?si=1IeFq5UQSzN9UR6a GENOVA - I cieli di Genova sono stati percorsi dalle pattuglie acrobatiche delle Frecce Tricolori: il sorvolo sulla città è durato intorno ai 5 minuti. Il sorvolo è previsto non solo a Genova ma in tutti i capoluoghi italiani in questo