Cronaca

Alla donna è stato riscontrato un trauma cranico con lievi ferite alla testa, mentre al figlio tagli in testa, al collo, al braccio sinistro e al ginocchio
45 secondi di lettura

GENOVA - Sono stati aggrediti di rientro a casa una mamma e suo figlio, in via Walter Fillak a Genova, nella serata di ieri, domenica 1 ottobre ndr. L'episodio è avvenuto intorno alle 23 in un'abitazione tra Sampierdarena e Certosa. Sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova.

Entrambi sono stati aggrediti con una bottiglia di vetro dall'ex compagno della donna, alla quale è stato riscontrato un trauma cranico con lievi ferite alla testa, mentre al figlio, di 23 anni, che ha provato ad intervenire per fermare l'uomo, tagli in testa, al collo, al braccio sinistro e al ginocchio. Tagli procurati con i cocci di bottiglia.

Sull'episodio sta indagando la polizia, per capire quanto è accaduto. All'arrivo degli agenti l'aggressore era stato bloccato dal figlio e da suo cugino, 29 anni.

Intanto l'uomo, che era già noto alle forze dell'ordine per liti domestiche e aveva già precedenti per lesioni, è stato denunciato proprio per lesioni aggravate.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Giugno 2023

Francia, bimbi accoltellati al parco. Toti: "Aggressione vile"

Proprio lì questa mattina dove un uomo ha aggredito e ha accoltellato persone a caso tra adulti e bambini in un parco pubblico
Martedì 25 Luglio 2023

Aggressione in serie nelle carceri della Liguria. Medusei: "Serve il taser"

Sei casi in dieci giorni in Liguria. Il presidente del consiglio regionale e consigliere della Lega, Gianmarco Medusei: "Sono preoccupato per la situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni"