Cronaca

Lo schianto è avvenuto al km 16 all'interno della galleria Monte Giugo, la stessa dove a luglio un pullman carico di turisti ha preso fuoco
43 secondi di lettura

GENOVA - Traffico bloccato per più di mezz'ora tra Genova Nervi e Recco per un incidente che ha coinvolto tre veicoli sulla A12 Genova-Sestri Levante.

Lo schianto è avvenuto al km 16 all'interno della galleria Monte Giugo, la stessa dove a luglio un pullman carico di turisti ha preso fuoco (LEGGI QUI). La coda, in direzione Rosignano, ha raggiunto i 4 km.

Inizialmente a chi viaggiava verso Livorno è stato consigliato di uscire a Genova Nervi e percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Recco ma il traffico è stato sbloccato. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con automedica e ambulanza. Chiamati anche i vigili del fuoco di Genova, poi rientrati in quanto non necessari.

Il primo bilancio parla di due feriti, di cui uno trasportato all'ospedale San Martino di Genova in codice giallo per un trauma facciale e un'altra persona, trasportata all'ospedale pediatrico Gaslini in codice giallo.