Cronaca

Sono state due le squadre dei vigili del fuoco intervenuto sul posto, per le automobili non c'è stato nulla da fare
40 secondi di lettura

GENOVA - Auto in fiamme nella notte nel quartiere genovese di Cornigliano, a bruciare inizialmente solo una di queste, ma la potenza del fuoco ha poi coinvolto altre tre vetture. In totale sono state quattro le macchine interessate (foto di archivio). L'episodio è avvenuto intorno alle 3 della notte, in via San Giovanni d'Acri, all'altezza della sede della Amt, ma esternamente al deposito, nel parcheggio che porta alla strada Guido Rossa. 

Sono state due le squadre dei vigili del fuoco intervenuto sul posto, per le automobili non c'è stato nulla da fare. Sull'episodio sono già scattate le prime indagini, non si esclude, anzi sembra probabile, il gesto doloso. La Polizia locale di Genova sta rintracciando i proprietari dei mezzi, in una ricerca che pare non semplice, considerando che le fiamme hanno avvolto e distrutto anche la targa.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 26 Agosto 2023

Incendi: sotto controllo le fiamme a Prelà e Toirano

L'incendio si è sviluppato nei boschi sopra l'abitato di Tavole
Sabato 26 Agosto 2023

Genova, in fiamme una lavatrice in un appartamento a Marassi

Sul posto i vigili del fuoco di Genova, che hanno spento le fiamme in poco tempo prima che si propagassero nel resto dell'abitazione
Lunedì 21 Agosto 2023

Scuola in fiamme, la conferma: cortocircuito dei pannelli solari

La sindaca Grondona: "Noi stiamo lavorando per farli rientrare in classe il 14 settembre ma è al vaglio anche il piano B, per tenere gli studenti comunque nel comune di Mignanego"