Cronaca

Le indagini, affidate al p.m. Politi, al momento sono a carico di ignoti
34 secondi di lettura

SOLDANO (IMPERIA) - Disastro colposo e lesioni: queste le accuse, al momento a carico di ignoti, contenute nel fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica di Imperia, per l'esplosione della palazzina, in piazza vecchia a Soldano, causata probabilmente da una fuga di gas. Le indagini sono state affidate al pubblico ministero Antonella Politi.

Il lavoro degli inquirenti, che stanno esaminando le relazioni inviate dai carabinieri e dai vigili del fuoco, sarà ora quello di capire cosa sia successo realmente e quali, quindi, siano state la causa che hanno portato all'esplosione della palazzina di tre piani e, purtroppo, al ricovero in gravissime condizioni dei tre ragazzi francesi che, in quel momento, si trovano all'interno del  primo piano. 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Agosto 2023

Soldano, palazzina esplosa: possibile demolizione dell'immobile

Dalla perizia emergono criticità difficilmente risanabili
Martedì 29 Agosto 2023

Esplosione Soldano, giovani gravissimi: solo zona del costume non è bruciata

La situazione dei ragazzi rimasti ustionati è al momento particolarmente grave perché sono entrambi ustionati al 90%
Domenica 27 Agosto 2023

Esplode palazzina a Soldano: estratto vivo ragazzo da sotto le macerie

https://www.youtube.com/embed/RMrm5Iu8rGs?si=t-JPiZLt3TF6Sj0V SOLDANO - Una palazzina è esplosa a Soldano, comune nell'entroterra dell'Imperiese. É successo intorno poco prima delle 12 nel centro del paese. Si tratta di una palazzina di quattro piani. Due persone sono rimaste intossicate e ferite d