Cronaca

Uno dei feriti sembra essere in condizioni molto gravi. L'incidente è avvenuto allo svincolo tra Imperia e Imperia Ovest e ha coinvolto tre veicoli
48 secondi di lettura

 

IMPERIA - Tre feriti trasferiti in codice rosso, due in quello di Imperia e uno in quello di Sanremo, e altrettante autovetture coinvolte ( Porsche, Maserati e Volkswagen)  sono il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattina lungo l'A10, direzione Francia, all'altezza dello svincolo autostradale di Imperia Ovest. Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio, si presume che la Porsche abbia sbandato per prima seguita dalle altre due.

Tutti i veicoli sono finiti fuori strada, nonostante i rispettivi conducenti abbiano evidentemente schiacciato il pedale del freno per fermare quanto possibile la corsa. Le persone coinvolte dal sinistro sono sette ma, quattro, hanno rifiutato il trasferimento in ospedale a scopo precauzionale.

I due ricoverati ad Imperia hanno riportato, rispettivamente, un trauma cranico e un trauma all'arto superiore, il terzo,  trasferito a Sanremo, ha riportato un trauma agli arti inferiori.

Sul posto personale del 118, delle pubbliche assistenze, della Polstrada e dei vigili del fuoco. 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 27 Agosto 2023

Caos autostrade: pedoni in carreggiata in A10, incidente in A6

LIGURIA - L'autostrada A10 tra Ventimiglia e il confine di stato in serata è stata chiusa in direzione Francia per la presenza di pedoni sulla carreggiata. La chiusura è durata il tempo necessario alle autorità per liberare la strada. Probabilmente si è trattato di migranti, che spesso tentano di s