Cronaca

L'uomo si è avvicinato, probabilmente ubriaco, e ha iniziato a spintonarlo perchè non riusciva a passare tra la folla
44 secondi di lettura

ALASSIO - Violenza in discoteca ad Alassio dove un giovane è stato aggredito da un uomo che lo ha prima spintonato e poi morso all'orecchio.

È successo, come si legge sulla pagina di Ivg, lunedì notte.

La vittima sarebbe un giovane barbiere che lavora ad Arma di Taggia. Il tutto sarebbe accaduto mentre il giovane stava ballando con un'amica poco prima della chiusura della discoteca. L'uomo si è avvicinato, probabilmente ubriaco, e ha iniziato a spintonarlo perchè non riusciva a passare tra la folla.

Inutili i tentativi del barbiere di parlare in modo pacato spiegando la situazione: l'uomo si è lanciato verso il suo orecchio, mordendolo e strappandogli via una parte di lobo.

Il giovane è riuscito a liberarsi dalla presa dell'aggressore qualche secondo prima che intervenissero i bodyguard della discoteca, che ha allontanato l'uomo.

Il barbiere è stato trasportato al pronto soccorso di Sanremo mentre i carabinieri intervenuti hanno aperto una indagine.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 16 Giugno 2023

Genova, le donne vittime di violenza si raccontano a teatro

GENOVA - Uno spettacolo teatrale che porta sul palco il vissuto di donne che hanno subito violenza ma che hanno trovato la forza per parlarne e ricominciare: è questo il tema di 'Arredamenti interni. Pezzi scelti dal dentro al fuori', la rappresentazione del Centro per non subire violenza di Genova
Martedì 11 Luglio 2023

Violenza contro le donne, picchia moglie con uno zoccolo: arrestato 66enne

I maltrattamenti proseguivano da tempo. La donna, 63 anni, ha riportato varie lesioni
Martedì 27 Giugno 2023

Genova, violenza sessuale in spiaggia nella notte: ricoverata 18enne

GENOVA - È stata ricoverata una ragazza straniera di 18 anni che ieri sera avrebbe subito una violenza sessuale mentre si trovava in spiaggia con alcuni amici. La giovane è stata accompagnata dalla madre al pronto soccorso del Galliera, dove è stata ricoverata in codice giallo. La ragazza, come ha
Domenica 25 Giugno 2023

Violenza a Ventimiglia, coltellate e maxi rissa: tre feriti, uno è gravissimo

VENTIMIGLIA - Tre feriti con armi da taglio di cui due gravi, è questo il bilancio di una maxi rissa che si è verificata nella notte a Ventimiglia. Tutto è successo intorno all’una di notte di in corso Limone Piemonte nei pressi di un bar nella zona di Roverino. Per cause ancora in fase di accertam