Cronaca

All'origine della tragedia potrebbe esserci un malore accusato dall'uomo alla guida della moto
55 secondi di lettura

GENOVA - Si chiamava Enrico Gambino l'uomo di 42 anni morto nel pomeriggio di ieri dopo essere caduto con la sua moto sulla Sopraelevata di Genova.

Gambino abitava nel quartiere di Sestri Ponente con la moglie e i suoi due figli, un maschio e una femmina.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 15,30. All'origine della tragedia potrebbe esserci un malore accusato dall'uomo alla guida della moto. 

Immediati i soccorsi con gli uomini della croce bianca genovese. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, dove è morto poco dopo

Genova, incidente in Sopraelevata: muore un motociclista di 42 anni - LEGGI QUI

Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie della sezione infortunistica della polizia locale, coordinate dal commissario Stefano Biggio. Gli agenti come da prassi hanno chiesto gli esami ematochimici per capire se l'uomo stesse guidando sotto effetto di sostanze o di alcol.   

Quasi sullo stesso punto della Sopraelevata il 23 dicembre del 2021 era morto Giacomo Fantoni, 43 anni, un noto ultrà della Samp che aveva perso il controllo della moto e si era schiantato contro il guardrail.