Cronaca

Torna alla homepage
L'allarme del marito: ma i soccorsi sono stati inutili
23 secondi di lettura
di redazione

 SESTRI LEVANTE-Tragedia in mare a Sestri Levante: una donna di novant'anni è stata stroncata da un malore mentre si trova in acqua insieme al marito.

E' successo alle 18.30 in uno stabilimento balneare: l'allarme è stato lanciato dal compagno della donna ma non è servito a salvarla.
Sul posto dopo il bagnino sono giunti i volontari della Croce Verde, gli operatori e i medici del 118 del Tigullio. Ma è stato inutile: l'anziana, che amava molto il mare, era già priva di vita.

Foto d'archivio

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Giugno 2023

La Spezia, ufficiale di Marina di 31 anni muore durante immersione

LE GRAZIE - Tragedia nelle acque del Varignano: un ufficiale di Marina di 31 anni è morto durante un'immersione che stava eseguendo per un corso di specializzazione da sub. Si tratta di Michele Savarese, tenente di vascello, che avrebbe accusato un malore. Il Varignano è un edificio militare che os