Cronaca

33 secondi di lettura

Tanta paura questa mattina in via Maritano, a Genova Bolzaneto, per una ragazza di 22 anni che ha avuto un incidente autonomo con la sua automobile. Per cause ancora da ricostruire, la sua auto si è ribaltata in modo autonomo.

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco, la polizia locale, l'ambulanza dei Volontari Soccorso Fiumara, l'automedica Golf 2. La ragazza, in codice rosso per via della dinamica dell'incidente, è poi stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova Carignano.

La viabilità risulta regolare ed è ripresa normalmente dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno raddrizzato l'auto per poterla spostare poi dalla carreggiata. Non risultano altre persone coinvolte nell'incidente.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 02 Luglio 2023

Cinque Terre, riaperta la Via dell'Amore: su prenotazione e a pagamento

Da ieri, sabato 1 luglio, la Via dell'Amore, la passeggiata più romantica del mondo, ha riaperto al pubblico dopo 11 anni almeno per un piccolo tratto. Dopo l'inaugurazione, avvenuta nemmeno un mese fa, ecco che i primi 160 metri a partire da Riomaggiore sono nuovamente percorribili con un accesso s
Domenica 02 Luglio 2023

Lavagna, scontro auto-moto nella notte: centauro perde un piede

L'incidente verso le 4 in via Moggia. Per l'uomo, trentenne, un bruttissimo volo dopo l'impatto