Cronaca

Donna di 57 anni soccorsa dal 118 all'incrocio fra via Guerrazzi e via Boselli ad Albaro
41 secondi di lettura

GENOVA -Ancora un pedone investito sulle strisce pedonali a Genova: è successo prima delle otto di stamane ad Albaro, all'incrocio fra via Guerrazzi e via Boselli, davanti alle piscine.


Vittima dell'incidente una donna di 57 anni che è stata travolta da un'auto e poi trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

La persona alla guida dell'auto è stata identificata dalla polizia locale della sezione di Albaro e rischia una serie di denunce e la decurtazione dei punti della patente: come da prassi è stata sottoposta agli esami per accertare le sue condizioni psicofisiche.

Nel gennaio dell'anno scorso a San Fruttuoso un ragazzo di 22 anni era stato travolto e ucciso da una moto mentre stava attraversando sulle strisce di via Casoni, nei pressi di piazza Martinez.

Il motociclista è stato indagato per omicidio stradale.

foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Giugno 2023

Caos autostrade, code per cantieri. Incidente al casello dell'Aeroporto

Una auto e un mezzo pesante si sono scontrati lateralmente all'uscita del casello di Genova Aeroporto in A10: è successo questa mattina poco dopo le ore 8. I due autisti, scesi dai mezzi, non si sono accordati sulle responsabilità e hanno dunque chiesto l'intervento della Polizia stradale che si è s