Cronaca

È successo ieri mattina nella zona del ponte di Arcola, vicino a un supermercato
30 secondi di lettura

LA SPEZIA - Dramma ad Arcola dove un operaio di 61 anni è stato colpito alla testa da un grosso ramo caduto da un pino mentre era in pausa pranzo.

È successo ieri mattina nella zona del ponte di Arcola, vicino a un supermercato. L'uomo, soccorso dal 118, è stato intubato e trasportato in elicottero in condizioni critiche all'ospedale San Martino di Genova dove ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione M3 del Monoblocco. Le sue condizioni sono gravi.

L’uomo era in pausa pranzo e insieme a due colleghi ed era seduto a un tavolo libero dove stava mangiando un panino prima di ritornare a lavorare.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Giugno 2023

Caos autostrade, code per cantieri. Incidente al casello dell'Aeroporto

Una auto e un mezzo pesante si sono scontrati lateralmente all'uscita del casello di Genova Aeroporto in A10: è successo questa mattina poco dopo le ore 8. I due autisti, scesi dai mezzi, non si sono accordati sulle responsabilità e hanno dunque chiesto l'intervento della Polizia stradale che si è s
Martedì 20 Giugno 2023

Incidente a San Colombano, grave motociclista 21enne

SAN COLOMBANO - È in gravi condizioni il motociclista 21enne vittima di un incidente a San Colombano Certenoli, in via Domenico Cuneo. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente: gli operatori della croce rossa di Cicagna sono sul posto per l'intervento. Il giovane avrebbe riportato numerosi
Martedì 20 Giugno 2023

Caos autostrade, incidente in A10: km di code

Tamponamento tra auto e camion. Code anche in A7 con nuovi cantieri