Cronaca

Fortunatamente non si registrano feriti anche se le conseguenze sul traffico sono disastrose
28 secondi di lettura

OVADA - Pomeriggio di problemi sulla A26 dove un incidente tra mezzi pesanti blocca la carreggiata in direzione di Genova.

Il tamponamento tra camion è avvenuto tra Ovada e Masone: fortunatamente non si registrano feriti anche se le conseguenze sul traffico sono disastrose. Uno dei due tir sarebbe infatti intraversato in mezzo alla carreggiata, impedendo così alle auto di viaggiare. La situazione potrebbe rimanere questa fino all'arrivo del carro attrezzi.

La coda è di 6 km tra Ovada e Masone in direzione del capoluogo ligure. L'uscita consigliata per chi arriva da Gravellona Toce è Ovada.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 19 Maggio 2023

Caos autostrade tra incidenti, cantieri e piogge: code in Liguria

Code in A12, A10, A7: all'alba un incidente a Rapallo
Giovedì 18 Maggio 2023

Caos autostrade, tamponamenti e veicoli fermi tra i cantieri: è coda

Chiuso e poi riaperto casello Rapallo, code al confine con la Francia tra lavori e Tir fermo, chiuso anche in A10 tratto Albenga-Borghetto per incidente
Lunedì 15 Maggio 2023

Caos autostrade, tamponamento in A10: 6 chilometri di coda

Tamponamento poco prima delle ore 8 in autostrada, sulla A10, tra i caselli di Pegli e Genova Aeroporto: coinvolte un'auto e una moto, un ferito e lunghi chilometri di code. Alle ore 8 infatti gli incolonnamenti di auto avevano già raggiunto i 6 chilometri tra Genova Pra' e Aeroporto in direzione di