Cronaca

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la vittima sia una donna di 60 anni
39 secondi di lettura

GENOVA-Incidente mortale sull'A12 Genova-Rosignano al casello di Recco verso mezzogiorno e mezza. Secondo le prime informazioni una donna di circa 70 anni sarebbe deceduta e altre due persone a bordo di una Porsche sono rimaste ferite.

Dalla ricostruzione effettuata da Polstrada la donna, residente a Genova, stava andando verso l'entrata del casello autostradale quando, colpita probabilmente da un arresto cardiaco, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un'auto con a bordo due persone che stava invece uscendo dall'autostrada A12.

Sembrerebbe che, alla guida dell'auto uscita di strada, ci fosse proprio la vittima e che abbia perso il controllo del veicolo per un possibile malore. Sul posto oltre a Polstrada, Vigili del fuoco e ambulanze inviate dal 118. Il casello è rimasto chiuso per i rilievi della polizia municipale ed è stato riaperto verso le 13.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Gennaio 2022

Genova, incidente frontale sulla statale Val Trebbia: un ferito

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre uno dei due conducenti dalla sua auto
Giovedì 06 Gennaio 2022

A26, incidente galleria Bertè: donna ferita, muore cane

E' successo in un restringimento di carreggiata del tunnel diventato fra i simboli della criminale gestione di Autostrade
Mercoledì 29 Dicembre 2021

Genova, rilievi in sopraelevata per incidente mortale del 23 dicembre

GENOVA - Sopraelevata temporaneamente chiusa in direzione ponente questa mattina, 29 dicembre. Gli agenti della sezione infortuni della Polizia Locale hanno eseguito alcuni rilievi sulla strada in seguito all'incidente mortale avvenuto la notte del 23 dicembre, dove ha perso la vita Giacomo Fantoni,