Genova, scontro tra due auto e una moto: via Gianelli riaperta
Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno tre feriti: ad avere la peggio l'uomo alla guida della moto. Sul posto il 118 con l'automedica Golf 2 e tre ambulanze
30 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Incidente in via Gianelli, tra Quinto e Albaro, dove due auto e una moto si sono scontrate per fase ancora in via di accertamento.
Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno tre feriti: una donna, trasportata in codice gialla all'ospedale San Martino di Genova, un altro uomo, anche lui al San Martino in codice di media gravità e un altro, soccorso in codice verde. Sul posto il 118 con l'automedica Golf 2 e tre ambulanze.
Presente anche la polizia locale, che ha chiuso la strada in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente. Via Gianelli è stata riaperta alle 12,30.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Avagnina: "Sul camion in questione c'è stata una illegalità, non c'è coordinamento da parte di Tursi, se si decide di chiudere per lavoro bisogna prima capire se dall'altra parte si può aprire e far passare"
La presidente del Municipio Medio Ponente Cristina Pozzi: "E' la Guido Rossa la via transito. La mentalità delle persone deve cambiare. Vogliamo portare il divieto ai mezzi pesanti a tutte le 24 ore del giorno"
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi