Cronaca

Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno tre feriti: ad avere la peggio l'uomo alla guida della moto. Sul posto il 118 con l'automedica Golf 2 e tre ambulanze
30 secondi di lettura

GENOVA -  Incidente in via Gianelli, tra Quinto e Albaro, dove due auto e una moto si sono scontrate per fase ancora in via di accertamento. 

Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno tre feriti: una donna, trasportata in codice gialla all'ospedale San Martino di Genova, un altro uomo, anche lui al San Martino in codice di media gravità  e un altro, soccorso in codice verde. Sul posto il 118 con l'automedica Golf 2 e tre ambulanze.

Presente anche la polizia locale, che ha chiuso la strada in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente. Via Gianelli è stata riaperta alle 12,30.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Maggio 2023

Incidente, Donne di Cornigliano: "Delibera degli anni '90 vieta passaggio camion"

Avagnina: "Sul camion in questione c'è stata una illegalità, non c'è coordinamento da parte di Tursi, se si decide di chiudere per lavoro bisogna prima capire se dall'altra parte si può aprire e far passare"
Mercoledì 10 Maggio 2023

Incidente mortale in via Cornigliano a Genova, residenti e municipio: "Troppi Tir nonostante il divieto"

La presidente del Municipio Medio Ponente Cristina Pozzi: "E' la Guido Rossa la via transito. La mentalità delle persone deve cambiare. Vogliamo portare il divieto ai mezzi pesanti a tutte le 24 ore del giorno"
Domenica 07 Maggio 2023

Maxi incidente a Torriglia: si scontrano due auto, sette feriti

Ad avere la peggio una bambina di sei anni e mezzo, portata in ospedale in codice rosso con un trauma facciale