Cronaca

La strada, stretta in diversi punti, è stata chiusa al traffico verso le 22:35 per poi essere riaperta, dopo la fine dei rilievi del caso
27 secondi di lettura

GENOVA - Paura in via San Felice a Genova dove ieri sera un'auto si è ribaltata mentre viaggiava verso Fontana.

Dalle prime informazioni non sembrerebbero coinvolti altri veicoli. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: sul posto è intervenuto il 118 con la Croce Verde Burlando e una pattuglia della polizia locale. La persona alla guida è stata soccorsa in codice verde ed è stato trattato sul posto, senza essere trasportato in ospedale.

La strada, stretta in diversi punti, è stata chiusa al traffico verso le 22:35 per poi essere riaperta, dopo la fine dei rilievi del caso.

(Notizia in aggiornamento)

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 29 Aprile 2023

Genova, incidente auto-moto: grave una ragazza

Invia Bruno Buozzi intorno alle 18,30
Mercoledì 26 Aprile 2023

Autostrade, incidente tra Nervi e Genova Est: km di code

Un secondo incidente al confine francese, Code sulla Serravalle e in A10
Lunedì 24 Aprile 2023

Arenzano, donna ubriaca causa incidente e poi tenta di rubare taser a carabiniere

ARENZANO - Completamente ubriaca ha prima causato un incidente poi, all'arrivo dei carabinieri, ha cercato di impedirgli di effettuare i rilievi insultandoli e rubandogli il taser. È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebrezza con rifiuto di sottoporsi all'alcol-
Sabato 22 Aprile 2023

Pieve Ligure, incidente sull’Aurelia: muore 25enne

Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un'auto che viaggiava in senso contrario. Il sindaco di Pieve: "Quella strada è pericolosissima"