Genova, nascondeva etti di hashish nel panificio: arrestato
Nove etti di droga, tutta suddivisa in panetti: nella sua casa quasi dieci mila euro
35 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Nascondeva la droga nel magazzino accanto al suo panificio, tra i sacchi di farina. È finito in manette un panettiere di 35 anni scoperto dai carabinieri di Sampierdarena con una grande quantità di hashish.
L'attività investigativa dei carabinieri della compagnia di Sampierdarena ha permesso di risalire all'uomo, di origini albanesi, e quindi perquisire i suoi immobili. Proprio durante la perquisizione del panificio, che si trova nel ponente genovese, sono stati trovati dai militari oltre nove etti di hashish, tutti suddivisi in panetti, nascosti all'interno del magazzino adiacente al negozio.
Inoltre, presso l'abitazione dell'indagato sono stati rinvenuti nove mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato ed è in attesa dell’udienza di convalida per direttissima.
La perquisizione nei confronti dei due ha portato inoltre alla scoperta di altri 35 grammi di cocaina e di 20 grammi di marijuana oltre ad un coltello a serramanico
Erano questi alcuni dei messaggi in codice con cui, secondo la Polizia Locale della Spezia, i clienti "ordinavano" la cocaina da uno spacciatore che ieri pomeriggio è stato arrestato in città dopo un breve inseguimento
IL COMMENTO
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro