Cronaca

La seconda operazione è stata invece portata a termine nel quartiere Legino di Savona dove è stata fermata un'auto con a bordo tre ragazzi
51 secondi di lettura

SAVONA - La Guardia di finanza di Savona ha effettuato due sequestri di hashish per complessivi 700 grammi in due diverse operazioni. La prima operazione è stata portata a termine all'uscita dal casello autostradale di Borghetto Santo Spirito: due cittadini italiani, ultraquarantenni, sono stati fermati per un controllo.

Dapprima hanno esibito spontaneamente 1 grammo di hashish ma la perquisizione dell'auto su cui viaggiavano i due uomini ha portato al sequestro di 5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi, nascosti sotto il sedile del passeggero. Le perquisizioni personali e domiciliari dei due hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro telefonini, bilancini di precisione e sostanze da taglio.

La seconda operazione è stata invece portata a termine nel quartiere Legino di Savona dove è stata fermata un'auto con a bordo tre ragazzi. I due passeggeri, non appena si sono resi conto del possibile controllo delle forze di polizia, hanno lasciato cadere dal finestrino dell'autovettura 2 etti di hashish in panetti. La Gdf ha proceduto al recupero e sequestro dello stupefacente e all'arresto in flagranza dei tre giovani.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Aprile 2023

Nascondevano la droga nella power bank: arrestati

La perquisizione nei confronti dei due ha portato inoltre alla scoperta di altri 35 grammi di cocaina e di 20 grammi di marijuana oltre ad un coltello a serramanico
Venerdì 07 Aprile 2023

Cantieri notturni in autostrada, scoperti quasi 200 kg di droga

La mobile stava indagando sul gruppo e aveva installato un Gps sul furgone