Cronaca

La chiamata è scattata verso le 3 di notte: sul posto il 118 con l'automedica Tango 1 e la Croce Rossa di Cogorno
36 secondi di lettura

GENOVA - Un grave incidente nella notte a Ne, in provincia di Genova, dove un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un albero.

È successo in via Botasi. La chiamata è scattata verso le 3 di notte: sul posto il 118 con l'automedica Tango 1 e la Croce Rossa di Cogorno. Le condizioni dell'uomo, di 51 anni, sono apparse subito gravi: a quel punto è stato richiesto l'intervento dell'elicottero, che lo ha trasportato all'ospedale San Martino di Genova. L'uomo ha riportato una ferita al torace causato dall'airbag e un trauma cranico. È stato stato stabilizzato.

Non è ancora chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo dell'auto: presenti anche le autorità a cui ora spetta il compito di ricostruire la dinamica.

(immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Aprile 2023

Sassello, incidente in motocross per una ragazza: trauma cranico

L'elicottero è stato chiamato a causa delle condizioni impervie delle strade, che non avrebbero facilitato l'arrivo dei soccorsi
Domenica 09 Aprile 2023

Incidente in A26 tra Masone e il bivio con l'A10, un ferito

MASONE - Un incidente avvenuto verso le 18 le cui dinamiche sono ancora da accertare si è verificato in A26 nel tratto appenninico tra Masone e il bivio con l'A10. Una persona è rimasta ferita in maniera lieve. Sul posto i soccorsi del 118 e la polizia stradale. Disagi per chi viaggia verso Genova,