Cronaca

Torna alla homepage
Code per lavori tra Varazze e Voltri e tra Voltri e Arenzano. Pioggia e traffico intenso
44 secondi di lettura
di Eva Perasso

Alle 7,30 di questa mattina in A12, tra Recco e Rapallo, si è verificato un incidente tra due auto: un mini-tamponamento che ha visto un solo ferito, trattato sul posto dai volontari del soccorso di Ruta. A causa dell'incidente si sono create code in direzione Livorno.

Traffico intenso e code per cantieri sul resto delle direttrici autostradali della Liguria: dall'alba sulla A10 ci sono code tra Varazze e Voltri, 2 km segnalati per cantieri, e sono 2 i km di code anche tra Voltri e Arenzano in direzione Ventimiglia, sempre a causa dei lavori in corso. Per cantieri c'è coda questa mattina fino a 2 km tra Spotorno e Feglino e tra Borghetto e Albenga in direzione di Ventimiglia. 

Coda sulla A26, per cantieri, tra Masone e Ovada in direzione sud, e traffico intenso all'uscita del casello di Genova Bolzaneto.

Segnalata pioggia in autostrada su tutte le direttrici che attraversano la Liguria.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 30 Marzo 2023

Meteo in Liguria, mattina di pioggia e nuvole: schiarite nel pomeriggio

Le previsioni per la Liguria per questo giovedì 30 marzo
Giovedì 30 Marzo 2023

Genova, moto investe 60enne in via Reta: è grave

Il 60enne ha riportato una grave ferita alla testa e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova