Cronaca

L'azienda invita "i cittadini a prestare la massima attenzione e nel caso di un eventuale contatto con questi truffatori di avvisare immediatamente le forze dell'Ordine"
25 secondi di lettura

GENOVA - Sono giunte segnalazioni dal quartiere di Sestri Ponente di alcuni tentativi di truffa da parte un sedicente addetto Amiu che chiede di accedere agli appartamenti per effettuare verifiche per conto dell'azienda.

Amiu Genova informa che "nessun nostro addetto è autorizzato a effettuare accessi presso le abitazioni dei cittadini, né a vendere materiale di qualsiasi tipo per conto dell'azienda". Per questo l'azienda invita "i cittadini a prestare la massima attenzione e nel caso di un eventuale contatto con questi truffatori di avvisare immediatamente le forze dell'Ordine".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 23 Marzo 2023

Genova, anziana truffata in casa da falsa finanziera

Il furto in via Amarena, a San Fruttuoso: bottino in denaro e gioielli. Indaga la polizia
Domenica 12 Marzo 2023

Si innamora su sito d'incontri online ma è una truffa: debiti da 90 mila euro

I carabinieri hanno interrotto un incredibile inganno durato due anni e mezzo fatto di menzogne, ricatti psicologici e vere e proprie messe in scena, costato alla vittima più di 90 mila euro
Venerdì 24 Marzo 2023

Portofino, vip a lezione anti truffa dai carabinieri

Il maresciallo ha svelato agli anziani del borgo come prevenire raggiri e furti
Venerdì 10 Marzo 2023

Truffa con annuncio sui social: fermata coppia di impostori

La miglior raccomandazione è dunque non fidarsi mai di annunci on line, soprattutto nel caso in cui prevedano l’invio di somme in anticipo e con mezzi di pagamento non rimborsabili