SESTRI LEVANTE - Paura sulla provinciale 44, a Sestri Levante, dove nelle prime ore della mattina un motorino e un pulmino si sono scontrati.
Ad avere la peggio la giovane di soli 14 anni alla guida dello scooter, caduta a terra procurandosi un trauma al volto. Sul posto è intervenuto il 118 con l'automedica Tango 1 e l'ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso. La ragazza è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova.
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Io ero lì a fianco, ho assistito alla tragedia, questa notte non ho dormito, continuavo a vedere quella scena davanti ai miei occhi, si è trattato di un'immagine che non auguro a nessuno
ARENZANO - Grave incidente sul lavoro questa mattina ad Arenzano dove un operaio è rimasto ferito in un cantiere in via dell'Erica.
Sul posto è intervenuto il 118 con l'automedica e la croce rosse di Cogoleto. L'uomo, un 55enne, avrebbe riportato una ferita molto profonda all'addome.
(Notizia in a
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 23 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare
Che bello se Bucci & Salis pensassero insieme alla sanità