Cronaca

I due sono stati identificati grazie alle immagini della videosorveglianza comunale
41 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Sono sempre di più i reati denunciati nella nostra regione e saltano sempre più all'occhio quelli commessi da minorenni. Questa volta, nell'arco di una giornata, a Sestri levante sono state denunciate quattro persone per furto aggravato.

Due minorenni, residenti nel levante ligure e con precedenti, sono stati denunciati per furto aggravato. I due giovani sono stati identificati grazie alla visione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza comunale che li ha immortalati dapprima intenti a scavalcare la recinzione di una ditta per poi danneggiare una macchinetta automatica, per la distribuzione di bevande, ed appropriarsi dei prodotti per un valore di oltre 100 euro.

Le altre due denunce riguardano due 30enni siciliani, denunciati per furto aggravato in corso, in quanto ritenuti responsabili del furto di un catalizzatore dell'impianto di scarico di fumi, prelevato da un autocarro.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 12 Gennaio 2023

Tratta ferroviaria Sestri L. - Chiavari, verso stop barriere fonoassorbenti

Garibaldi (Lega): "Sono molto soddisfatto dell'esito dell'incontro che si è svolto a Roma perché si è deciso di sospendere temporaneamente il progetto in attesa di trovare una valida alternativa che soddisfi il nostro territorio"
Giovedì 05 Gennaio 2023

Sestri Levante, ruba bigiotteria per un valore di 3 mila euro

Ad incastrare il ladro sono state le immagini delle telecamere comunali
Venerdì 30 Dicembre 2022

Sestri Levante, crolla parte di scogliera su storico stabilimento

La causa sarebbero state le piogge