Cronaca

La Protezione Civile di Genova ha fatto sapere che "poche sono le informazioni, solo le presunte urla di una persona che nel pomeriggio chiedeva aiuto"
42 secondi di lettura

PORTOFINO - Sono iniziate nella serata di ieri le ricerche per quella che potrebbe essere una persona dispersa e in pericolo sul monte di Portofino.

La Protezione Civile di Genova ha fatto sapere che "poche sono le informazioni, solo le presunte urla di una persona che nel pomeriggio chiedeva aiuto".

Vane, al momento le ricerche con l'elicottero. Il personale volontario sta percorrendo i sentieri intorno al luogo dove sono state sentite le urla di aiuto, sia dal lato di Cala dell'Oro sia dal lato San Fruttuoso. Le temperature rigide sotto i 3 gradi attualmente non aiutano il lavoro dei soccorritori e mettono ancora più in pericolo la persona dispersa: ancora questa mattina soccorritori e vigili del fuoco battono i sentieri.

Dalle prime informazioni le urla sarebbero state sentite sopra a Camogli, in direzione del punto panoramico Pietre Strette.

(Notizia in aggiornamento e foto d'archivio)