Cronaca

Triste fine 2022 per i proprietari di un appartamento di via Piombelli a Rivarolo. I ladri sono entrati nell'abitazione scassinando la porta del poggiolo
50 secondi di lettura

GENOVA -Ancora un furto in casa a Genova: i ladri hanno scassinato la porta finestra di un'abitazione di via Piombelli, a Rivarolo, e si sono impossessati di un bottino in denaro e preziosi di circa 10 mila euro.

L'allarme è stato lanciato il pomeriggio del 31 dicembre 2022 dal proprietario dell'appartamento che ha avuto la sgradita sorpresa di essere derubato in casa alla vigilia della festa del veglione di Capodanno: sul posto con gli agenti delle volanti della polizia per il primo sopralluogo anche gli esperti della scientifica che hanno effettuato i rilievi per rinvenire eventuali impronte digitali o tracce biologiche dei ladri.


Da lì è stato possibile effettuare la prima stima del bottino: dalla casa sono spariti  6mila euro in contanti e circa 4mila in oggetti preziosi, fra cui alcuni importanti ricordi, ossia gioielli che la vittima del furto aveva ricevuto in regalo tanti anni fa. 

Le indagini sono state avviate ascoltando la testimonianza dei derubati e acquisendo alcune immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona.

 

(nella foto d'archivio via Piombelli)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 28 Dicembre 2022

Genova, tenta il furto e prende a morsi la vittima per fuggire

Il colpevole è stato subito rintracciato e arrestato dai carabinieri