Cronaca

Venticinquenne arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata e possesso di oggetti atti ad offendere.
47 secondi di lettura

ARENZANO - Arrestato un venticinquenne italiano nel tentativo di rubare un'auto e sequestrare la donna al suo interno, l'allarme è stato lanciato dal marito della vittima.

Lasciando le chiavi inserite nel cruscotto e la moglie al suo interno, la vittima si è allontanata dalla propria auto fin quando, all'improvviso, un giovane italiano è entrato all'interno della vettura accendendone il motore e iniziando la fuga.

E' stata essenziale e risolutiva la reazione della donna che, urlando e chiedendo aiuto, è riuscita a sfilare le chiavi dal nottolino dell'auto interrompendo la fuga dopo poche decine di metri. Nel mentre il marito della donna ha allertato i carabinieri di Arenzano che si sono immediatamente recati sul posto arrestando il giovane malvivente nonostante i suoi tentativi di fuggire. Sottoposto a perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 25 centimetri.

Il 25enne è stato arrestato con le accuse di furto aggravato, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 27 Dicembre 2022

Genova, Natale tra droga e furti: maxi controlli e 6 arresti

Durante il fine settimana natalizio sono state arrestate 6 persone e altre tante sono quelle denunciate dai carabinieri di Genova
Sabato 17 Dicembre 2022

Arenzano, nel pozzo inseguendo un gatto: due cani salvati dai pompieri

Le due bestiole soccorse dai vigili del fuoco del nucleo Speleo Alpino Fluviale della centrale