Cronaca

E' accaduto questa mattina intorno alle 7, sono ancora sconosciute le cause della caduta dei due alberi
37 secondi di lettura

LA SPEZIA - I vigili del fuoco di La Spezia sono intervenuti questa mattina per caduta albero su strada, è stata coinvolta anche una vettura. Fortunatamente non ci sono feriti.

Intorno alle 7 di questa mattina i vigili del fuoco si sono diretti in via Canaletto alla Spezia, all'altezza di piazza Concordia, per rimuovere due grossi pini che sono caduti su strada coinvolgendo un veicolo in sosta.

Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento, i vigili intervenuti, prima di liberare la zona, si sono immediatamente accertati che all'interno dell'auto non vi fosse nessuno e che nessun altro fosse rimasto coinvolto dall'evento.

Sul posto personale della Polizia Locale e squadre del Comune di La Spezia con attrezzature e mezzi dedicati. Non si segnalano feriti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 15 Dicembre 2022

Tragedia in porto alla Spezia, auto cade in acqua: un morto

L'incidente a Calata Artom alle 7 del mattino. Il passeggero si è salvato riuscendo a uscire dal mezzo prima che questo finisse in mare
Mercoledì 14 Dicembre 2022

Tifoso del Marocco pestato alla Spezia: ipotesi raid razzista

Sul tavolo l'ipotesi di un raid razzista a seguito delle celebrazioni dei marocchini in tutta Italia e anche alla Spezia