GENOVA - Sarebbe stato travolto da un'auto il bambino di sei anni trovato riverso in via Gallardi a Ventimiglia, ora in coma farmacologico all'ospedale pediatrico di Giannina Gaslini.
Secondo le prime informazioni, le ferite riscontrate dai medici del Pediatrico sul bimbo sarebbero compatibili con un investimento da parte di un'auto o comunque un mezzo a quattro ruote: prende dunque consistenza quanto affermato dai nonni, che ieri hanno detto di aver peso di vista il nipotino e di averlo poi trovato riverso sull'asfalto davanti a casa, privo di conoscenza e ferito.
Giallo a Ventimiglia, bimbo ritrovato senza sensi e ferito in strada - LA NOTIZIA
Da qui i nonni lo hanno messo in macchina e portato fino in piazza della Costituente, dove si trova il negozio del padre. Indagini sono in corso per accertare se il bambino sia stato effettivamente travolto da un'auto. Quando il personale sanitario è arrivato sul posto, ha trovato il bimbo in condizioni critiche, con un trauma a spalla e polso sinistro e un trauma polmonare. Per questo è stato intubato e trasferito in elicottero all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova, in codice rosso di massima gravità.
IL COMMENTO
La zona buia dell’adolescenza e la campagna che non attira
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa