Cronaca

Dalle prime informazioni il bimbo si trovava insieme ai nonni che hanno dichiarato di averlo perso di vista e di essere andati a cercarlo, finché non lo hanno trovato riverso sull'asfalto davanti a casa
47 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - Giallo a Ventimiglia dove un bambino di soli sei anni è stato trovato ferito, riverso sull'asfalto di via Gallardi, a pochi metri da casa sua.

Dalle prime informazioni il bimbo si trovava insieme ai nonni che hanno dichiarato di averlo perso di vista e di essere andati a cercarlo, finché non lo hanno trovato riverso sull'asfalto davanti a casa. Da qui lo hanno messo in macchina e portato fino in piazza della Costituente, nel centro cittadino, prima di avvisare i soccorsi.

Quando il personale sanitario è arrivato sul posto, ha trovato il bimbo in condizioni critiche, con un trauma a spalla e polso sinistro e un trauma polmonare. Per questo è stato intubato e trasferito in elicottero all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova, in codice rosso di massima gravità. I nonni hanno dichiarato che il nipote è stato investito da un'auto pirata, ma per comprendere esattamente cosa sia accaduto sono in corso accertamenti da parte del commissariato di polizia.