Cronaca

L'uomo ha poi aggredito le forze dell'ordine danneggiando anche il loro veicolo
50 secondi di lettura

CHIAVARI - Un uomo, 33enne, è stato fermato a Chiavari in stato di agitazione mentre creava disordini nelle vie del centro.

La polizia di stato di Genova ha arrestato l'uomo, in corso Montevideo intorno alle ore 13, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali.

Nel primo pomeriggio il 33enne ha iniziato a molestare i passanti i quali hanno notato sotto la sua giacca un oggetto simile ad una piccola mitragliatrice e chiamato immediatamente il numero di emergenza.

Dopo aver messo in sicurezza i cittadini, i poliziotti del commissariato di Chiavari hanno accertato che non si trattava di un'arma vera ma di un oggetto composto da tubi di ferro saldati tra loro che potevano ricordare la sagoma di una mitragliatrice.
 
Dato lo stato di confusione mista ad agitazione in cui versava il 33enne, gli agenti hanno deciso di accompagnarlo nei loro uffici, ma l'uomo ha iniziato a scalciare con violenza e mordere gli operatori; inoltre ha deciso di scagliarsi contro l’auto della Polizia danneggiando anche il parabrezza.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 25 Novembre 2022

Chiavari, l'opposizione: "imbavagliati nelle commissioni"

La maggioranza ha infatti deciso di applicare anche in commissione i tempi contingentati previsti nelle sedute di consiglio comunale
Mercoledì 23 Novembre 2022

Orient Express, il treno dei sogni fa sosta tecnica a Chiavari

D'accordo che a Chiavari, come sanno nel resto del Tigullio orientale, "hanno le palanche". Però l'Orient Express in sosta nella città sulla riva destra del fiume Entella è un bello schiaffo alla miseria inflitto al circondario, compresa Lavagna che nel territorio comunale grazie a Cavi ha il doppio