Cronaca

In questi giorni la sede avrebbe dovuto ospitare lo Sportello della Gentilezza, con la vendita dei panettoni solidali e dei calendari 2023, il cui ricavato è destinato a servizi rivolti a famiglie indigenti, anziani e donne vittime di violenza domestica
42 secondi di lettura

SANREMO - Ancora un colpo alla sede della Croce Rossa di Sanremo. "Pedophiles" (pedofili, in francese) è la scritta lasciata con uno spray nero su una lastra di marmo all'ingresso della sede distaccata di corso Imperatrice.

Si tratta del terzo gesto vandalico in pochi giorni: in precedenza per due volte erano state danneggiate delle vetrate. Sul caso indaga la polizia imperiese.

Sanremo, i vandali colpiscono la Croce Rossa - LA NOTIZIA

In questi giorni la sede avrebbe dovuto ospitare lo Sportello della Gentilezza, con la vendita dei panettoni solidali e dei calendari 2023, il cui ricavato è destinato a servizi rivolti a famiglie indigenti, anziani e donne vittime di violenza domestica. Per il presidente Ettore Guazzoni: "La prima volta si poteva pensare forse ad una bravata o ad un gesto sconsiderato di qualche persona disturbata… ma ieri sera… con quanta cattiveria siamo stati presi di mira".

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 02 Dicembre 2022

Sanremo, i vandali colpiscono la Croce Rossa

E' la seconda volta negli ultimi mesi: stamane avrebbe dovuto riaprire dopo i lavori
Venerdì 14 Ottobre 2022

Genova, vandali danneggiano la stazione ferroviaria di Pontedecimo

Infranto il display orari nel sottopasso e i vetri della pensilina del secondo binario
Mercoledì 09 Novembre 2022

Nuovo look per piazza Rizzolio a Cornigliano tra giochi per bambini e panchine 'antivandali'

E l'opera di riqualificazione del quartiere proseguirà ora anche con la riqualificazione di piazza Massena, di Villa Bombrini e con l'eliminazione a breve del depuratore
Venerdì 02 Settembre 2022

A Campomorone chiuso il campo da calcio, il sindaco: "Fa male vederlo vandalizzato"

Proprio quel campetto che nel 2020 fu dedicato a Samuele Robbiano, la più giovane vittima del crollo del ponte Morandi