Cronaca

E' successo in Corso Bigliati verso le 3 di mattina
53 secondi di lettura

Carambola notturna sulle strade del savonese: un'auto ha perso il controllo nella notte ad Albissola e ha cappottato rigirando su se stessa per poi finire la sua corsa a lato strada. L'incidente, molto probabilmente autonomo, non ha visto coinvolte altre autovetture. 

E' successo nel cuore della notte, poco dopo le due, ad Albissola Marina in Corso Bigliati: sul posto, oltre alla polizia locale, sono subito giunti i Vigili del Fuoco da Savona e il 118 con la Croce Oro Mare di Albissola. Per l'autista della vettura qualche lieve ferita e il trasferimento in codice giallo al San Paolo di Savona. All'arrivo dei Vigili del Fuoco l'uomo era già uscito autonomamente dalla sua auto.

Solo sabato pomeriggio un incidente ha visto scontrarsi due auto a Carasco, nel primo entroterra chiavarese: in questo caso si è trattato di un frontale tra i due mezzi in cui ad avere la peggio è stato un uomo di circa 70 anni, liberato dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Chiavari con l'uso di speciali cesoie per tagliare le lamiere e portato al San Martino di Genova. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Settembre 2022

Scontro auto moto a Carasco, centauro all'ospedale in elicottero: è grave

Ad avere la peggio il motociclista, che ha subito un trauma spinale grave ed è stato traportato all'ospedale San Martino in codice rosso