Cronaca

Coinvolte due furgoni, lo scontro è avvenuto all'interno della galleria Monte Sperone
48 secondi di lettura

GENOVA-E' rimasto chiuso per circa venti minuti il tratto tra Genova Est  e il bivio con la A7 Serravalle-Genova, sulla A12 Genova-Sestri Levante, a causa di un  incidente all'interno della galleria Monte Sperone che ha bloccato il traffico.

Coinvolti nell'incidente due furgoni, che si sarebbero scontrati sul tratto in direzione Genova. All'interno del tratto chiuso, il traffico è rimasto bloccato con 2 km di coda, è stato consigliato a chi viaggia verso Genova l'uscita di Genova Nervi e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, per poi rientrare in autostrada a Genova Ovest sulla A7. Sul posto presenti il personale della Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Rimane chiuso al traffico, per i liguri diretti verso Milano, il tratto dell'allacciamento di Novi Ligure, la diramazione dell'A26 con l'A7 provenendo dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Milano, in questo caso per un grave incidente che ha visto l'atterraggio dell'elisoccorso sul manto autostradale per soccorrere una delle persone coinvolte nello scontro.

(Articolo in aggiornamento)