Cronaca

A fuoco roulotte e due autovetture
46 secondi di lettura

Un incendio ha interessato un campeggio sul mare ad Albenga, di fronte all'isola Gallinara. A bruciare nella notte sono state una roulotte e due auto presenti all'interno del parco vacanze Lungomare di via Don Giacomo Lasagna, una grande struttura che ha sbocco diretto sulla spiaggia.

Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Albenga e sulle cause del rogo indagano ora i Carabinieri locali. Le fiamme sono divampate in un'area circoscritta del camping, situata all'interno dello stesso, nell'area centrale. Nel parco vacanze sono presenti roulotte stanziali che vengono utilizzate da alcuni clienti anche durante i mesi invernali.

Sempre a ponente questa notte ad Arma di Taggia è andato a fuoco il capannone della Marr, ditta che distribuisce alimentari e esurgelati a negozi, bar e ristoranti della zona dell'imperiese e non solo. Anche in questo caso non è nota la causa del rogo, ma si presuppone si tratti di un incendio doloso. (LEGGI QUI)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 13 Novembre 2022

Notte di fiamme a Taggia: brucia il capannone di una ditta alimentare

Brucia nella notte il capannone della ditta Marr con sede a Taggia: la prima chiamata ai Vigili del Fuoco di Imperia è arrivata alle 2,45, sul posto - in via Periane - giungono immediatamente squadre da Sanremo e Imperia con Aps, autobotti e autoscale. Nessuna persona è coinvolta nel rogo: a brucia
Domenica 13 Novembre 2022

Genova, brucia soppalco a Staglieno: in salvo un uomo

L'allarme è stato lanciato dai residenti di una palazzina di Genova nel quartiere di Staglieno intorno alle 22.15 di sabato sera per via del fumo proveniente dal quarto piano. Siamo in salita alla Chiesa di Montesignano, poco lontano dalla rotonda che porta ai centri commerciali. A bruciare sono "m