
Brucia nella notte il capannone della ditta Marr con sede a Taggia: la prima chiamata ai Vigili del Fuoco di Imperia è arrivata alle 2,45, sul posto - in via Periane - giungono immediatamente squadre da Sanremo e Imperia con Aps, autobotti e autoscale.
Nessuna persona è coinvolta nel rogo: a bruciare sono sia i mezzi usati dalla ditta che distribuisce generi alimentari a bar e ristoranti sia gli interni, ma anche alcuni uffici interni e le celle frigo in dotazione all'azienda.
Dopo ore i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per bonificare l'area ma anche per salvare attività attigue colpite dalle fiamme. Si tratta di una impresa florovivaistica che si occupa di import ed export e di una ditta che si occupa di collaudi.
Sgomberati due appartamenti a causa della grande coltre di fumo: sono quelli dei proprietari delle due altre ditte coinvolte, che si trovano proprio sopra ai capannoni delle loro imprese.
Sul posto presenti, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e il Sindaco di Taggia. Si indaga sulle cause dell'incendio.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio