
CENGIO - Due feriti all’ospedale di cui uno grave. È questo il bilancio di un incidente che si è verificato nella notte a Cengio, nel savonese. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate andando poi a sbattere contro un muro.
Due giovani sono rimasti feriti, immediato sul posto l’intervento del personale sanitario. Una delle due persone coinvolte ha riportato ferite più gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Meno gradi le condizioni dell’altro ferito trasferito in codice giallo dall’ambulanza all’ospedale San Paolo di Savona.
Lo scontro si è verificato intorno alle ore 22.50 in via Mazzini. Avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
leggi tutti i commentiC’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi
La valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo