Cogoleto, trovato a rubare bottiglie di alcol da un bar: arrestato 30enne
L'uomo, giovane ucraino, aveva addosso anche una carta prepagata, 'malloppo' di un furto denunciato da una donna a Lissone
28 secondi di lettura
di r.p.
COGOLETO - È stato trovato all'interno di un bar di Cogoleto intento a rubare bottiglie intere di superalcolici. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arenzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ucraino 30 enne in Italia senza fissa dimora.
L'uomo, dopo aver forzato la porta di ingresso ed entrato all'interno di un bar ubicato in Cogoleto, è stato fermato dai militari. Perquisito, è stato trovato in possesso anche di una carta prepagata, 'malloppo' di un furto denunciato da una donna a Lissone.
Arrestato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa del consueto rito direttissimo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
La fotografia scattata dal Sole 24Ore sulla situazione del Paese per numero di denunce rapportate alla popolazione. Ecco la situazione delle città liguri
SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina.
I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis
Al 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè