Cogoleto, trovato a rubare bottiglie di alcol da un bar: arrestato 30enne
L'uomo, giovane ucraino, aveva addosso anche una carta prepagata, 'malloppo' di un furto denunciato da una donna a Lissone
28 secondi di lettura
di r.p.
COGOLETO - È stato trovato all'interno di un bar di Cogoleto intento a rubare bottiglie intere di superalcolici. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arenzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ucraino 30 enne in Italia senza fissa dimora.
L'uomo, dopo aver forzato la porta di ingresso ed entrato all'interno di un bar ubicato in Cogoleto, è stato fermato dai militari. Perquisito, è stato trovato in possesso anche di una carta prepagata, 'malloppo' di un furto denunciato da una donna a Lissone.
Arrestato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa del consueto rito direttissimo.
La fotografia scattata dal Sole 24Ore sulla situazione del Paese per numero di denunce rapportate alla popolazione. Ecco la situazione delle città liguri
SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina.
I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl
IL COMMENTO
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro