Cronaca

32 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Grave incidente intorno alle 20,15 a Sestri Levante. Per cause ancora in fase di accertamento un porta pizze è andato a scontrarsi contro una corriera. L'incidente è avvenuto in via Arnoldo Terzi. Violento l'impatto che ha fatto cadere rovinosamente a terra un uomo di circa 40 anni. Immediati sono scattati i soccorsi.

Il ferito è stato prima curato sul posto dal personale sanitario e poi trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica.

Nella notte altro incidente questa volta a Rapallo: due auto si sono scontrate all'uscita dell'autostrada. Il bilancio è di un ferito trasportato in codice giallo al vicino pronto soccorso di Lavagna.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Ottobre 2022

Successo per il Casa della Salute village: oltre 700 check up in cinque giorni

GENOVA - Si chiudono le porte del primo Casa della Salute Village, un format che ha portato in piazza per cinque giorni visite gratuite di buono stato di salute, esame della vista e check-up odontoiatrico. II Village ha ospitato anche eventi dedicati allo sport -la presentazione della partnership c
Lunedì 24 Ottobre 2022

Lo Spezia chiude in rosso il bilancio: passivo di -17.7 milioni

La società di Via Melara approva il Bilancio per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2022
Lunedì 24 Ottobre 2022

Caro bollette, ristoranti e bar: "Cauzioni? Rischiamo di chiudere prima di Natale"

Emergenze e aiuto concreto sul caro bollette, quali sono le richieste e le speranze sul nuovo governo?
Lunedì 24 Ottobre 2022

Genova, al via la novena dei defunti: cimiteri aperti fino alle 17

In particolare, nel cimitero di Staglieno verrà attivato un minibus gratuito per le persone con difficoltà di deambulazione