Cronaca

Trovati al Cep, consegnati alla Croce Gialla animali
33 secondi di lettura

GENOVA - Sei cuccioli di pitbull sono stati ritrovati questa mattina a Genova, nel quartiere del Cep. Erano nascosti dentro a una scatola di cartone, poggiata a un pilone, in via 2 Dicembre 1944. La scatola non è passata inosservata e per fortuna alcuni passanti l'hanno aperta scoprendo al suo interno i sei cuccioli, che appaiono tutti in buone condizioni.

I piccoli pitbull sono stati presi in consegna dalla Croce Gialla Servizi Animali di Genova, che si è occupata di portarli al canile. Sconosciuti gli autori del gesto, ma grazie alle telecamere presenti nella zona si sono aperte ora le indagini per poterli riconoscere: per loro il rischio è di denuncia per abbandono di animali e maltrattamento. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Dicembre 2021

Genova, catturato cinghiale che passeggiava in via Bobbio

GENOVA - Ennesimo incontro ravvicinato questa mattina tra uomo e cinghiale a Genova: è accaduto dopo le 8 di mattina in via Bobbio, a pochi metri dal bivio che porta al casello di Genova Est, nel pieno del traffico più intenso dell'ora di punta. Ma le segnalazioni a dire il vero sono iniziate molto
Mercoledì 15 Dicembre 2021

Creduto morto a Portofino e poi salvato: la storia del cane Matteo

Per il protagonista di questa storia, un cagnolino di 13 anni, solo una zampa rotta e una notte passata da solo