Cronaca

Caos anche in autostrada per un incidente a Savona e peri cantieri sulla Serravalle
58 secondi di lettura

GENOVA - Una mattina di traffico intenso su tutte le direttrici della viabilità ordinaria genovese segnata anche da due tamponamenti a Cornigliano: il primo avvenuto alle otto circa, alla fine della Guido Rossa, tra due camion e il secondo, dopo le 8,40, poco lontano in via San Giovanni d'Acri. Sono molti i mezzi pesanti che questa mattina gravitano verso il terminal traghetti per gli imbarchi e verso i varchi portuali per le operazioni commerciali. 

Situazione di traffico e code anche in autostrada, nel savonese, dove oltre alla segnalazione di vento forte stamane si è verificato un incidente: sono le 8,30 circa quando si scontrano due camion. Nessun ferito, ma il traffico aumenta e si registra coda tra il bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per via dell'incidente.

Coda a tratti in A7 dalle prime luci dell'alba in direzione sud, tra il casello di Bolzaneto e il bivio A7/A12 e coda per traffico intenso in uscita al casello di Genova Bolzaneto. 

AGGIORNAMENTO

ORE 11,30 

A10 - Coda di 2 km tra Pietra Ligure e Feglino in direzione Genova a causa di diversi cantieri. Stessa storia tra Spotorno e Feglino viaggiando Ventimiglia, sempre a causa dei lavori.  

(immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Settembre 2022

Si diede fuoco per la libertà della Grecia, Genova ricorda Georgakis

Era Il 19 settembre 1970 quando in piazza Matteotti a Genova Kostas Georgakis, 23 anni, studente greco di geologia, compì il più estremo dei gesti: si cosparse di benzina e si diede fuoco, trovando la morte
Martedì 20 Settembre 2022

Maxi bollette, casa di riposo 'costretta' a vendere i beni della Fondazione

Il caso a Bordighera dove è arrivata una cifra triplicata rispetto al passato