A12, incidente a Nervi. A Montebruno centauro soccorso con elicottero
Due diversi incidenti nella mattinata di domenica: un motociclista ha perso il controllo del mezzo, è codice rosso. Secondo incidente, protagonista una donna in autostrada
36 secondi di lettura
di E.P.
Un incidente in galleria che ha visto coinvolta una autovettura alle ore 12.30 circa ha messo in ginocchio la A12, tra i caselli di Genova Nervi e di Genova Est: l'autista del mezzo è stato soccorso da automedica e Pubblica Assistenza Nerviese e trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino. Sul posto anche i vigili del fuoco di Genova. Sulla tratta si sono creati due chilometri di coda verso Genova.
Sempre sulla A12, in serata si registrano 7 km di coda tra Carrodano e Deiva in corrispondenza di cantieri.
A Montebruno, sulla SS45, un centauro ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada: per soccorrerlo è stato necessario l'intervento dell'elicottero Drago. Il ragazzo, un trentenne, è stato portato in codice rosso al San Martino.
Questa domenica ACI ha ricordato Susanna Marotta, storica direttrice dell’Automobile Club Genova, scomparsa il 25 maggio del 2021 dopo 18 anni di 'guida sicura'. La direttrice è stata ricordata con una targa commemorativa ma anche con un raduno storico alla sua prima edizione a lei intitolato.
Il P
GENOVA - Un brutto scontro con un palo della luce, auto distrutta ma conducente fortunatamente illeso questa mattina verso le 7,30 in via Martiri del Turchino, a Genova Pra', all'altezza della sede della Misericordia Ponente Soccorso.
L'autista di una autovettura ha perso il controllo del mezzo, us
IL COMMENTO
Debito alto e zero progetti organici un rebus il futuro di Liguria e Italia
La "lezione di sinistra" di Orlando riaccende gli scenari della politica