Cronaca

L'uomo è stato intubato. Le sue condizioni sono gravi ed è tenuto in coma farmacologico
45 secondi di lettura

FINALE LIGURE - Un ciclista polacco di 45 anni, residente negli Stati Uniti, in vacanza in Liguria, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto alle 6 sulla via Aurelia al confine tra Finale Ligure e Borgio Verezzi. Il ciclista è stato investito da un'auto. Soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Borgio Verezzi e dall'automedica del 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo le prime cure del caso.

L'uomo è stato intubato. Le sue condizioni sono gravi ed è tenuto in coma farmacologico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il guidatore dell'auto investitrice ha detto di non aver visto il ciclista a causa del buio. L'automobilista è stato sottoposto anche ad alcol test ed è risultato negativo. Non ci sono testimoni e la polizia stradale sta visionando i filmati delle telecamere della zona per ricostruire quanto accaduto.

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 17 Settembre 2022

Meteo in Liguria: le previsioni per l'inizio settimana

https://www.youtube.com/embed/UnbAn1Js4HA LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI LE PREVISIONI 3B METEO  DOMENICA: Clima freddo al mattino, con temperature minime anche inferiori ai 10°C sui settori di pianura, a causa dell'ingresso di aria decisamente più fresca e
Sabato 17 Settembre 2022

"Presa diretta" al lago delle Lame tra trote, faggi, pini e funghi

Insieme ai carabinieri forestali e a consocitori della zona
Sabato 17 Settembre 2022

Offese ai manifesti della Liga. Rixi: "Certa sinistra contro la democrazia"

VENTIMIGLIA - Dopo il caso della candidata Stefania Pucciarelli presa di mira con alcuni messaggi sessisti (Leggi qui) anche altri esponenti della Lega si sono visti imbrattare manifesti elettorali collocati nelle locandine e negli appositi spazi a Ventimiglia. Alcuni manifesti sono stati strappati,
Sabato 17 Settembre 2022

Finale Ligure, ciclista investito sulla strada: è gravissimo

L'uomo è stato intubato. Le sue condizioni sono gravi ed è tenuto in coma farmacologico
Sabato 17 Settembre 2022

Waterfront e non solo, cresce il valore delle case a Genova. Lo studio: "Tra 15 anni +48%"

Il sindaco Bucci: "Nel 2025 il capoluogo ligure sarà la prima città italiana ad avere tutto il trasporto pubblico completamente elettrico"