Cronaca

Alle 4 della notte in prossimità del Borgo: all'intervento dei carabinieri il fuggi fuggi dei giovani
38 secondi di lettura

LAVAGNA -Maxi rissa alle quattro della notte a Cavi Borgo di Lavagna, nei pressi di una discoteca: molte le telefonate di allarme giunte al 112 da parte di abitanti svegliati dalle urla di giovani e automobilisti che si sono trovati davanti ragazzi che si agitavano lungo la statale Aurelia.


All'arrivo sul posto dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sestri Levante c'è stato il fuggi fuggi dei giovani che avevano preso parte alla rissa. Almeno due giovani hanno riportato delle ferite, anche se solo uno ha accettato di essere medicato dagli operatori del 118 del Tigullio e dai volontari della pubblica assistenza di zona.


Le indagini dei carabinieri proseguono per ricostruire la dinamica del fatto e accertare eventuali reati commessi dai giovani che hanno preso parte alla rissa. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Settembre 2022

Notte di violenza, maxi rissa tra giovani: si scontrano due gruppi

LOANO - Rissa nella tra minori a Loano nel savonese. Almeno due ragazzi sono stati trasferiti in gravi condizioni all'ospedale di Pietra Ligure. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto successo. La violenza è avvenuta nella tarda nottata. Diversi i giovani e giovanissimi tra i 14 e 20 circa c
Giovedì 11 Agosto 2022

Genova, maxi rissa in centro armati di spranghe e bottiglia: 3 giovani fermati

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine buona parte dei ragazzi che avrebbero partecipato alla rissa sono minori non accompagnati